La discussione puntatore laser - La discussione puntatore laser quest'anno
Ultimo aggiornamento il: 19/09/19 12:42PM
   Il compartimento del puntatore laser [19/09/19 12:42PM]   
Hai già votato per questo post!

Volevo alcune lampade laser economiche per i miei nipoti da usare a casa e mentre siamo in campeggio e non volevo spendere molto perché sono così spesso perse. In effetti, quasi dimenticavo di averli ordinati. Ancora più importante, ho iniziato a svitare il primo puntatore laser e ho subito ottenuto un frammento di metallo incorporato nella mia pelle. Ci sono voluti 20 minuti per essere tagliato. Ma considerando il modo in cui i miei studenti trattano le apparecchiature di laboratorio e che la maggior parte di loro ha funzionato, è stato comunque un buon affare per me. Altri due hanno smesso di funzionare in pochi giorni. Non sprecare i tuoi soldi, acquista qualcosa di un po 'più costoso che durerà più a lungo.

Non sono sicuro di come altro descriverli, quindi la mia intestazione ... si tratta di lampade laser costruite in modo molto economico, con scarsa filettatura, corpi sottili e se la fai cadere potrebbe non funzionare. Sì, perché i miei figli adorano prendere i miei puntatori laser molto costosi e bruciare le batterie, lasciandole inutilizzabili quando ne ho più bisogno. Inoltre, se mai ci fosse una presentazione, potrei avere un sacco di questi a portata di mano e darglieli da usare. Erano tutti confezionati singolarmente in un blister invece di 8 in una scatola pronta per essere estratta e utilizzata. Se acquisto qualcosa da JETLASERS e tu sei abbastanza gentile da tenerne traccia per me in modo da poter acquistare di nuovo la stessa cosa in futuro, mi aspetto che sia la stessa cosa o che venga con un avviso che il fornitore è cambiato e potrebbe essere un prodotto completamente diverso. Questi si adatterebbero per puntatori laser usa e getta rapidi, ma nulla su cui farei affidamento in una situazione pericolosa per la vita.

Ho alcuni puntatori laser 5mW in vendita. Naturalmente, erano molto deboli o non funzionavano affatto. Inoltre, abbiamo dovuto mettere i cordini su ognuno, il che ha richiesto tempo / sono stati acquistati per regalarli. Abbiamo restituito un pacchetto di 8, che includeva i due non funzionanti e sei dei più deboli. Bene, il puntatore laser e il ferro da stiro che porto nel mio camion mi danno sicurezza. Con il multi-pack, ho un laser ovunque all'interno della casa e fuori. Sono fuori un bel po 'di sera e di notte. E le piccole cose sfacciate che corrono corrono prima ancora che io abbia il tempo di saltare. Riesco a vedere le ragnatele dai ragni del giardino prima di imbattersi in loro ed evitare le vedove nere attorno ai rubinetti.

Pianificazione di mantenere questo nel camion per raddoppiare come un puntatore laser e un caricabatterie portatile quando necessario. Non si surriscalda quando è in uso, a differenza di altri puntatori laser da 5mW di questo tipo. Ciò significherebbe che occorrerebbero 1,7 W a 3,4 W per generare 170 mW. In ogni caso, per i soldi, è uno strumento utile e conveniente da avere in giro per l'uso quotidiano. Ha anche salvato un orecchino perduto in un cinema. Questi sono carini avere meno costosi da conservare ovunque. Puoi sbatterli senza preoccuparti, e sono super economici da sostituire. Sono molto economici, leggeri, non molto luminosi.

Tutto sommato, per il prezzo pagato, sono disposto a sacrificare i tre che non funzionano come quelli che hanno soddisfatto le mie aspettative. È importante notare che quando arrivano questi puntatori laser 10mW (https://www.laserpotenti.com/laser-verde-10mw-50mw/p-236.html), c'è un pezzo isolante di sottile plastica circolare tra la custodia e la molla all'interno del tappo a vite. Una volta che l'ho fatto, ognuno di loro ha funzionato. Sono stato un po 'scoraggiato da coloro che hanno detto che nessuno dei puntatori laser funziona. Non sono i più potenti là fuori (se dovessi indovinare direi al massimo una cinquantina di mW), ma per quello che li userai perché sono perfetti. Ho lasciato cadere il puntatore laser da tre piedi e poi da sei piedi e funzionava ancora perfettamente. L'ho anche completamente immerso sott'acqua mentre acceso per tre minuti. La lente frontale in plastica sembra economica e si graffia facilmente. Se li ottieni e sembrano non funzionare all'inizio, assicurati solo che il tappo posteriore sia stretto. I restanti due funzionano ancora alla grande.

Questi puntatori laser 10mW avevano un prezzo ragionevole e sembravano perfetti per questo scopo. Hanno fatto ragionevolmente bene. Nel complesso, sono di buona qualità per il prezzo basso che abbiamo pagato. Sembrano fatti male, ma sono molto utili e possono essere utili. Uno non ha funzionato affatto. Lo porterò a mio figlio e vedrò se riesce a farlo funzionare. All'inizio, nessuno di loro ha funzionato, ma avevo inserito le batterie al contrario. Il piccolo anello di metallo sul bordo del vano batteria si staccò immediatamente da tutti e 4. Non posso dire quanto siano durevoli queste penne laser da 30mW poiché non le uso da più di qualche giorno.

puntatore laser 30mW

La differenza dai puntatori laser rosso e verde:
Il puntatore laser rosso proietta la luce direttamente dal diodo laser. Tuttavia, il puntatore laser verde da 30mW emette luce attraverso un cristallo non lineare (cristallo KTP) per effettuare la conversione della lunghezza d'onda dalla luce infrarossa proiettata a semiconduttore a 1064 nm a luce verde a 532 nm. Il puntatore laser verde non può emettere luce direttamente dal diodo laser. A causa dell'elevato prezzo del cristallo KTP, i prodotti finiti dei laser DPSS sono molto più bassi dei normali puntatori laser a diodi. Di conseguenza, il costo speso per il puntatore laser verde è notevolmente superiore rispetto al laser verde con la stessa potenza di uscita.





   Trackback

      URL di trackback: http://puntatorelaser.blogghy.com/trackback/398011

   Commenti

   Lasci un commento
Nome:


Email:


1 + 4 = ?

Si prega di scrivere sopra la somma di questi due numeri interi

Titolo:


Commenti:





Info. sull'autore

Contatti l'Autore
Categorie

Laser in vendita
Ultime Note
Il compartimento del puntatore laser
[19/09/19 12:42PM]
Gli ingegneri del laser
[30/08/19 03:09PM]
Ciao
[30/08/19 02:12PM]
Note Più Lette
Il compartimento del puntatore laser
[19/09/19 12:42PM] Visite oggi 11
Ciao
[30/08/19 02:12PM] Visite oggi 10
Gli ingegneri del laser
[30/08/19 03:09PM] Visite oggi 10
Album Foto








Powered by Blogghy

Page generated in 0.0745 seconds.