La discussione puntatore laser - La discussione puntatore laser quest'anno
Ultimo aggiornamento il: 19/09/19 12:42PM
   Gli ingegneri del laser [30/08/19 03:09PM]   
Hai già votato per questo post!

Questo puntatore laser (https://www.laserpotenti.com/) non sarà affatto un'aggiunta furtiva alla tua arma. Adoro questa cosa, ma ho alcune preoccupazioni. Dopo aver armeggiato per un po ', ho dovuto leggere diverse recensioni prima di imparare come farlo funzionare. Per prima cosa ho funzionato con il copriobiettivo solo parzialmente avvolgente. Sul lato positivo, se ti trovi in ​​uno scenario di difesa in casa e sai che il tuo avversario è disarmato, questo laser potrebbe essere abbastanza intimidatorio. La mia preoccupazione qui è quanto sia marginale la tenuta? Diventerà intermittente dopo che ho sparato alcuni colpi attraverso la mia pistola? Ho letto da qualche parte che gli ingegneri lo hanno progettato in questo modo. Non riesco a capire perché? Ho trovato un sottile tappetino per mouse in gomma e l'ho usato per ottenere un maggiore potere di presa. Ma poco dopo, ho letto tutte le recensioni e "stretto come l'inferno" sembrava essere il consenso, anche su un video di YouTube che affrontava il problema.

Il punto di obiettivo sembra cambiare come menzionato da un altro revisore, anche se non nella misura in cui detto altro revisore ha avuto esperienza. Tengo i miei cinque sette in una custodia rigida con inserti in schiuma standard. Si noti che questo è molto inferiore agli 8+ pollici sperimentati dall'altro recensore. Ho chiamato il servizio clienti ma non sono riuscito a contattare un rappresentante. Dopo non troppo tempo, ho ricevuto il pacchetto, ma conteneva solo UN set di binari. L'enorme svantaggio è che non ha un vero interruttore di spegnimento. Assorbe corrente per tutto il tempo, anche quando è spento. Il vantaggio aggiuntivo di una luce disorientante con un puntatore laser 30000mW (https://www.laserpotenti.com/blog/n-217.html) è un vantaggio. Mentre questo accade meno frequentemente ora, succede ancora occasionalmente. Ho imparato che durante il movimento, il cappello leggero si allenta e perde il contatto in modo intermittente, il che ripristina la luce quando perde potenza. Secondo me, il design di avere un cappuccio leggero è un difetto fatale.

Ho letto da qualche parte che anche quando il dispositivo è spento, la batteria si scarica. Ancora nessuna email di ritorno. Quindi questo mi porta alla mia terza e ultima preoccupazione. Assistenza clienti. Sarà difficile in futuro? Il laser verde è in una lega tutto da solo. Di notte, lo avevo mirato ai tetti dei vicini a 1/4 di miglio di distanza e nessun problema. (Questa cosa di parallasse, ovviamente, NON è un problema unico dell'X5L poiché tutti i laser devono avere un offset dal muso.) Anche a distanze significativamente + o - dall'impostazione non dovrebbe essere così lontana da causare a nessuno manca la massa centrale. Dato che il mio dispositivo sarà principalmente per la difesa domestica, in particolare di notte, terrò il mio laser azzerato a una distanza di circa 7 iarde. Se pensi all'uso furtivo: non farlo!

Qualcuno ha menzionato forse usando un "O" ring. Così ho provato un piccolo elastico piegato doppio. L'intera lunghezza del laser è chiaramente visibile in ambienti bui (ambienti in cui è presumibilmente previsto il suo utilizzo, a causa dell'aggiunta della luce), quindi ti consiglio di avere un buon senso di dove si trova il tuo obiettivo prima di lanciare il 50000mW puntatore laser. Il serraggio non ha dato risultati: il dispositivo non si accendeva nemmeno in nessuna modalità. Così mi sono stretto a mano il più forte possibile e non ci sono riuscito. A questo punto, ho effettuato una chiamata a questa società, ma tutti i tecnici erano occupati, quindi ho lasciato il mio numero di telefono con la promessa di una chiamata di ritorno al più presto.

Ora, sul lato più pratico: mi piace indossare guanti tattici e i pulsanti per operare sull'unità (che tra l'altro è ambidestro) sono un po 'piccoli. Quindi l'ergonomia non è super, solo nella media. Il laser verde è il miglior proiettore laser da utilizzare perché è altamente visibile di giorno e illumina la stanza di notte per essere luminoso. I pulsanti ambidestri su ciascun lato sono perfetti per tiratori mancini e destrimani. Scorrere le funzioni è facile premendo contemporaneamente i pulsanti sinistro e destro una volta accesa la luce. Ho anche avuto il laser / luce non accendersi più volte durante il test. Sembra che due cose diverse stiano causando questo. A volte sembra che l'interruttore lo spenga e accenda solo malfunzionamenti e devo provare a premere questo interruttore alcune volte prima che si accenda.

Questo proiettore laser ha un lungo tempo di resistenza. Il design unico del funzionamento delle batterie alcaline consente una durata estremamente lunga di circa 160 minuti. Il puntatore laser viene fornito con il periodo di garanzia di 1 anno da qualsiasi tipo di problema durante il funzionamento. Questo puntatore laser verde da 100mW è la scelta migliore per la proiezione e il puntamento in tutti i tipi di campi richiesti. Ho letto che altre persone hanno lo stesso problema: cercalo su Google. Questa volta non sono nemmeno riuscito a contattare l'assistenza.

proiettore laser discoteca

Ha funzionato perfettamente per circa 8 mesi sul mio FNX9 e quindi la luce non si è accesa (l'unico laser funzionava). Dopo aver finalmente ottenuto il supporto (che era difficile) la proposta di supporto era quella di stringere più forte il cappuccio leggero, il che ha aiutato in quel momento. Ora, 1y 6m dopo è morto di nuovo e questa volta per sempre. Ho provato nuove batterie, stretto più forte che potevo con le mani - niente. Inutile dire che non ho ricevuto alcuna chiamata dal supporto. Scrivere una e-mail non ha aiutato neanche. Non sono sicuro del motivo per cui ho anche provato a contattare il loro supporto in quanto l'articolo è già fuori dalla garanzia di 1 anno. Una garanzia di un anno avrebbe dovuto attirare la mia attenzione al momento dell'acquisto! Ho comprato questo proiettore laser con grandi speranze. Poi l'ho brillato sul muro per vedere una dispersione irregolare della luce.

https://www.heatbud.com/post/health-la-situazione-con-un-puntatore-laser





   Trackback

      URL di trackback: http://puntatorelaser.blogghy.com/trackback/375603

   Commenti

   Lasci un commento
Nome:


Email:


1 + 4 = ?

Si prega di scrivere sopra la somma di questi due numeri interi

Titolo:


Commenti:





Info. sull'autore

Contatti l'Autore
Categorie

Laser in vendita
Ultime Note
Il compartimento del puntatore laser
[19/09/19 12:42PM]
Gli ingegneri del laser
[30/08/19 03:09PM]
Ciao
[30/08/19 02:12PM]
Note Più Lette
Gli ingegneri del laser
[30/08/19 03:09PM] Visite oggi 11
Il compartimento del puntatore laser
[19/09/19 12:42PM] Visite oggi 11
Ciao
[30/08/19 02:12PM] Visite oggi 10
Album Foto








Powered by Blogghy

Page generated in 0.0569 seconds.